Pallanuoto, Under 17: la Rari Nantes Salerno vola alla fase nazionale!

Stampa
pallanuoto_rari_nantes_under_17La formazione Under 17 “A” della Campolongo Hospital RN Salerno vola alla fase Nazionale del Campionato Allievi “A”. Il decisivo match del luedì sera contro il CN Posillipo ha un risvolto totalmente inaspettato. La formazione partenopea arriva alla “Simone Vitale” sprovvista della documentazione completa da presentare all’arbitro da prassi prima di ogni incontro. Mancano, infatti, i cartellini FIN.

Il direttore di gara, il Sig. Domenico Rotondano, dopo aver atteso i trenta minuti canonici previsti dal regolamento ha considerato terminato l’incontro. Il Giudice Sportivo Regionale dovrebbe decretare il 5-0 a tavolino.  E’ una qualificazione alla fase nazionale che mancava da ben cinque anni in casa Rari, dalla stagione 2011-2012. Tanto attesa quanto meritata. Soddisfatto ma con la mente già proiettata al futuro coach




Andrea Scotti Galletta: “Sono molto contento per la qualificazione e il secondo posto, ma mi dispiace molto non aver giocato la partita di ieri. I ragazzi si erano allenati duramente in queste 3 settimane ed erano pronti a conquistare sul campo il passaggio del turno: la crescita si ottiene giocando più partite possibile di alto livello. Dispiace anche per l’allenatore e i ragazzi della squadra avversaria, sono sicuro che possano rientrare in corsa dal girone Under 17B. Ora testa alla seconda fase, aspettiamo il calendario per organizzare al meglio la preparazione.” Nei prossimi giorni il Settore Pallanuoto della FIN varerà i calendari della fase nazionale. La Campolongo Hospital RN Salerno sarà inserita nel gruppo 4 insieme a Canottieri Napoli, Acquachiara, Telimar Palermo, Muri Antichi e Nuoto Catania.

Questa la formazione della Campolongo Hospital RN Salerno che sarebbe scesa in acqua: Milione, Noviello, Piccolo, Orio, Napoletano, Lauria, Di Donato, Ragosta, Momentè (Cap.), Fortunato, Trapanese, D’Aquino, Longo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.