Salerno: l’ASL congela delibera su servizi residenziali per disabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ASL_SalernoOggi il Coordinatore Regionale di Anffas Campania Salvatore Parisi, unitamente al Presidente di Nova Campania Mauro Mastroberardino, hanno incontrato il Direttore Generale dell’ASL SA, Dott. Antonio Giordano, per discutere ed esprimere tutte le perplessità e le criticità emerse dalla Delibera n. 350 29.12.16 prodotta dall’ASL SA sui servizi di residenzialità e semi residenzialità delle persone con disabilità della Provincia di Salerno.




Dopo un’ampia disamina e discussione, il Direttore Generale ha deciso di congelare la delibera prodotta ed è disponibile a rivederla in toto convocando le parti ad un prossimo incontro che si terrà il prossimo 24 gennaio. Salvatore Parisi esprime apprezzamento sulla disponibilità del Direttore Generale soprattutto nell’aprire un dialogo finalizzato a rivedere il contenuto della delibera stessa che così come è stata concepita metterebbe in pericolo la continuità assistenziale e servizi destinati alle persone con disabilità nonché i livelli occupazionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.