Scintille De Magistris – Bonavitacola su ospedale Nola

Stampa
fulvio-bonavitacola“Leggo una dichiarazione del sindaco di Napoli di irresponsabile attacco personale al Presidente della Regione. Si utilizzano a tale scopo, in modo volgare, i gravissimi fatti accaduti presso l’ospedale di Nola. Ci sarebbero valide ragioni per ignorarlo. E invero, di ignoranza dei fatti e di mancanza totale di sensibilità rispetto a problemi seri, davvero non si avverte il bisogno. C’è chi sta affrontando l’eredità drammatica di malgoverno, disorganizzazione e clientela politica, ed ha avviato un rinnovamento profondo e percepibile da tutte le persone serie, del comparto sanità. E c’è chi pensa di coprire la propria nullità amministrativa con disdicevole ironia”.

Ecco l’ironico tweet del sindaco di Napoli De Magistris: “Il presidente De Luca mesi fa aveva detto:mai più barelle in ospedali Campania. È stato di parola: via barelle e i malati tutti giù per terra”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco l’ennesimo bimbo minchia ,prestanome del luce ,mantenuto da vent’anni a nostre spese prima in parlamento ,poi all autorità portuale e ora in regione . Ma questi incapaci non si vergognano di ripetere pedissequamente le veline ,che gli passa il fascista di de Luca e non hanno mai un sussulto di dignità ?

  • La nullità amministrativa siete voi che, dopo aver rovinato Salerno, state distruggendo la Campania.
    Dimettetevi perchè le fritture non sono più gradite dal popolo campano. Siete vergognosi oltre che incapaci

  • Bonavitacola chi??????
    a si scusate il leccaculo che da 30′ anni campa a spese nostre

  • Con tanta aria che gli soffia nella scatola cranica e dignita’ politica sotterrata dalla notte dei tempi Bonavitacola puo’ solo stendere un bucato a casa De Luca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.