Scintille De Magistris – Bonavitacola su ospedale Nola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
fulvio-bonavitacola“Leggo una dichiarazione del sindaco di Napoli di irresponsabile attacco personale al Presidente della Regione. Si utilizzano a tale scopo, in modo volgare, i gravissimi fatti accaduti presso l’ospedale di Nola. Ci sarebbero valide ragioni per ignorarlo. E invero, di ignoranza dei fatti e di mancanza totale di sensibilità rispetto a problemi seri, davvero non si avverte il bisogno. C’è chi sta affrontando l’eredità drammatica di malgoverno, disorganizzazione e clientela politica, ed ha avviato un rinnovamento profondo e percepibile da tutte le persone serie, del comparto sanità. E c’è chi pensa di coprire la propria nullità amministrativa con disdicevole ironia”.

Ecco l’ironico tweet del sindaco di Napoli De Magistris: “Il presidente De Luca mesi fa aveva detto:mai più barelle in ospedali Campania. È stato di parola: via barelle e i malati tutti giù per terra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ecco l’ennesimo bimbo minchia ,prestanome del luce ,mantenuto da vent’anni a nostre spese prima in parlamento ,poi all autorità portuale e ora in regione . Ma questi incapaci non si vergognano di ripetere pedissequamente le veline ,che gli passa il fascista di de Luca e non hanno mai un sussulto di dignità ?

  2. La nullità amministrativa siete voi che, dopo aver rovinato Salerno, state distruggendo la Campania.
    Dimettetevi perchè le fritture non sono più gradite dal popolo campano. Siete vergognosi oltre che incapaci

  3. Bonavitacola chi??????
    a si scusate il leccaculo che da 30′ anni campa a spese nostre

  4. Con tanta aria che gli soffia nella scatola cranica e dignita’ politica sotterrata dalla notte dei tempi Bonavitacola puo’ solo stendere un bucato a casa De Luca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.