Comune di Benevento, sindaco Mastella annuncia dissesto finanziario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

comune-di-benevento-1Con 20 voti favorevoli, 7 contrari e 4 astenuti, il consiglio comunale di Benevento ha deliberato il dissesto finanziario che fa registrare 110 milioni di euro di debiti.

“Piuttosto che assistere a una forma di agonia straziante per la comunità – ha commentato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella – abbiamo deciso, prendendo atto di quello che hanno detto i revisori, di dichiarare il dissesto finanziario dell’ente: 110 milioni di debiti sono troppi per una comunità come la nostra”.
“All’ insediamento dell’attuale amministrazione – ha detto durante la sua relazione l’assessore al Bilancio, Maria Carmela Serluca – il Comune di Benevento già si trovava in una situazione finanziaria assolutamente critica”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.