Comune di Benevento, sindaco Mastella annuncia dissesto finanziario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1

comune-di-benevento-1Con 20 voti favorevoli, 7 contrari e 4 astenuti, il consiglio comunale di Benevento ha deliberato il dissesto finanziario che fa registrare 110 milioni di euro di debiti.

“Piuttosto che assistere a una forma di agonia straziante per la comunità – ha commentato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella – abbiamo deciso, prendendo atto di quello che hanno detto i revisori, di dichiarare il dissesto finanziario dell’ente: 110 milioni di debiti sono troppi per una comunità come la nostra”.
“All’ insediamento dell’attuale amministrazione – ha detto durante la sua relazione l’assessore al Bilancio, Maria Carmela Serluca – il Comune di Benevento già si trovava in una situazione finanziaria assolutamente critica”.

(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

*

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.