Entra nella Basilica di Pagani ed aggredisce prete, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pagani_basilicaI Carabinieri della Sezione Radiomobile e della Stazione di Nocera Inferiore, insieme a quelli della Tenenza di Pagani, hanno tratto in arresto un 26enne cittadino marocchino poiché resosi responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.




Il giovane, già noto alle Forze di Polizia in quanto affetto da problemi di natura psichiatrica, nella mattinata odierna è entrato nella chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Pagani dove, in stato confusionale, ha dapprima aggredito il sacrestano provocandogli lesioni per poi scagliarsi contro una teca in vetro posta sotto l’altare e contenente una statua della Madonna, frantumandola a calci.

Al momento del tempestivo intervento degli uomini dell’Arma che cercavano di riportarlo alla calma, il 26enne non ha esitato a scagliarsi anche contro di essi ferendone uno in modo lieve. Bloccato, non senza difficoltà, in piena sicurezza, il giovane è stato condotto presso il Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore dove è stato tratto in arresto e posto a disposizione della locale Procura della Repubblica in attesa di essere giudicato con la formula del rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.