Fabiani a LIRATV: «Prenderemo quattro calciatori»

Stampa
ascoli_salernitana_2_fabiani“In questo momento stiamo studiando come tutte le altre società ed anche i procuratori: fare grossi movimenti è difficile. Stiamo setacciando il mercato alla ricerca dei profili giusti, abbiamo anche ricevuto una proposta dal Livorno per Franco che stiamo valutando. Ci sarà una contropartita tecnica nello stesso ruolo che arriverà a Salerno. Laverone, invece, ha voglia di andar via ed ha trovato un accordo di massima con l’Avellino e nelle prossime ore vedremo gli sviluppi. Coda e Donnarumma, invece non andranno via, li riteniamo un valore aggiunto.




A dirlo Angelo Mariano Fabiani direttore sportivo della Salernitana a LIRATV nel corso della trasmissione Goal su Goal.  “Dobbiamo rimpiazzare i calciatori che hanno deciso di cambiare aria, i quali saranno sostituiti da calciatori altrettanto importanti – ha proseguito Fabiani -. Franco e Laverone hanno avuto poco spazio e verranno a mancare. Poi, con mister Bollini, abbiamo anche fatto alcune valutazioni tecniche e non è un mistero che servano un difensore centrale, due esterni bassi ed un centrocampista”.

Anche Schiavi, Ronaldo e Caccavallo, però, sembrano destinati a lasciare la Salernitana dopo una prima parte di stagione difficile: “Ancora non si registrano situazioni concrete, sono della Salernitana a tutti gli effetti – il commento del diesse –  Il mercato è ancora lungo e i movimenti si faranno come sempre alla fine. Per Ronaldo il discorso è diverso: se la Lazio decidesse di mandarlo altrove lo rimpiazzeremmo con un calciatore di valore. Detto ciò, fino a prova contraria vanno rispettati i contratti. Summit con la società?

C’è già stato, abbiamo parlato abbondantemente tra di noi. Faraoni in entrata? E fantacalcio, a volte si sparano nomi a destra e a manca. E’ il gioco delle parti, con procuratori che credono di essere giornalisti. Io non presto il fianco a queste cose, abbiamo idee chiare e sappiamo dove intervenire, sperando di trovare sul mercato elementi che possano contribuire alla causa e costituire un valore aggiunto. Il portiere è un calciatore come tutti gli altri: se domani il mercato offrisse qualcosa…”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi mettiamoci l’anima in pace … se malauguratamente dovesse arrivare qualcuno, sarà l’ ultimo giorno di mercato. Dai Fabiani regalaci Furgoncin…. dopo Bus!!!

  • Caro Distruttore sportivo perchè non vai un pò a lezione, su come si costruisce una SQUADRA, a Benevento che ti insegnano un pò qualcosa e contemporaneamente impareresti come si rispettano i tifosi senza trovare la scusa che ci dobbiamo assestare. Il Benevento si è assestato subito con la serietà cosa che tu e Lo Trito non avete.
    E per la redazione una raccomandazione censurate subito, però con serietà.

  • uno d’importazione con iva assolta alla fonte…uno in fitto con la clausola di retro acquisto a carico del venditore…uno con mutuo e annesso consorzio fidi al 30 percento da spalmare in 250 rate semestrali…e l’ultimo su vendita mobili antichi.it -piattaforma cambogia, a parametro doppiozero….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.