L’Agente di Donnarumma: ‘Alfredo vuole andare via, non rinnoveremo’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana-pisa-2016-50-donnarummaIl mercato della #Salernitana stenta a decollare. Il club granata sembra più impegnato a respingere gli assalti di alcuni club nei confronti dei suoi giocatori di maggior valore. Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un possibile addio di Massimo Coda. #Lotito ha ribadito che l’attaccante di Cava de’ Tirreni lascerà la Salernitana solo in presenza di un’offerta irrinunciabile.

Il Genoa sembrava interessato al calciatore ma Preziosi ha preferito virare su altri attaccanti. Non è da escludere che la società ligure torni all’assalto del bomber granata a fine stagione. Resta delicata la situazione di Alfredo Donnarumma. Il procuratore del calciatore ha ribadito il desiderio dell’attaccante di trasferirsi altrove dopo essere stato utilizzato ad ‘intermittenza’ in questa prima fase di stagione. L’attaccante di Torre Annunziata teme di trovare poco spazio nel 4-3-3 disegnato da Bollini.

Il cambio di modulo e il contratto in scadenza
In ogni caso Giuffrida ha chiarito che il calciatore ha ribadito l’intenzione di lasciare la Salernitana e che in ogni caso non ci sono margini per trovare l’intesa per il rinnovo del contratto. In sintesi Lotito rischia di perdere Donnarumma a parametro zero se non dovesse individuare una soluzione ottimale durante il mese di gennaio. Non è da escludere che il patron della Lazio dia vita ad un braccio di ferro con manager e calciatore dagli esiti imprevedibili.Giuffrida è anche il procuratore di Laverone. Il terzino destro ha raggiunto da giorni l’accordo per il trasferimento all’Avellino ma per l’ufficializzazione manca ancora l’assenso di Lotito.
Caccia al centrocampista. Scambio con la Pro?
Venezia, Parma e Juve Stabia sono in costante pressing su Caccavallo. Da parte sua Bollini attende almeno tre rinforzi. In particolare il tecnico ha chiesto un innesto di qualità a centrocampo. Palumbo della Ternana e Di Francesco della Reggina sono alcuni degli obiettivi del club granata. Per il ruolo di esterno piace l’udinese Faraoni mentre Alfred Gomis è tra i portieri sondati da Fabiani. In caso di cessione diDonnarumma potrebbe approdare in granata uno tra Ebagua (sondato dal Vicenza) eMalonga. Entrambi sono in uscita dalla Pro Vercelli. Al club piemontesi andrebbe il centrocampista Ronaldo che non ha convinto Bollini.

Fonte itblastingnews.it pezzo a firma di Giuseppe D’Alto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. e vavattennnnn…si è sentita trascurata la signorina…le fighette e le prime donne rovinano gli spogliatoi….

  2. Ma basta con ste frottole che Galli si inventa su Coda, ma vi pensate che nessuno vede che è lento e limitato per la A. Lapadula che ha avuto un percorso più difficile del suo e giocava in Slovenia con lui è al Milan e ha portato il Pescara in A. Coda è un onesto calciatore di B, adatto all’attuale Salernitana, ma ste fanfare che Galli e Fabiani ci propinano via media da 2 anni sono ridicole. Perdere Donnarumma sarebbe un problema, visto che l’anno scorso ci ha salvato e quest’anno, nonostante il trattamento ignobile ricevuto da Fabiani, ha fatto più del suo dovere. Davvero strano che i calciatori seri non restino in questa società…Gori, Calil, Donnarumma e tanti altri. Forse Mario Somma aveva ragione…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.