Lotito rischia di perdere Donnarumma a parametro zero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_3_donnarumma_delusioneFranco a Livorno in cambio di Grillo, 8 partite nell’ultimo anno e mezzo tra Spezia ed il club Toscano e Laverone ad Avellino. Per ora sono questi i movimenti della Salernitana che resta alla finestra in attesa di piazzare i suoi colpi ed a parare quelli interni. Ci riferiamo a Donnarumma la cui situazione resta delicata. Il procuratore del calciatore – come scrive il sito itblastingnews – ha ribadito il desiderio dell’attaccante di trasferirsi altrove dopo essere stato utilizzato ad ‘intermittenza’ in questa prima fase di stagione. L’attaccante di Torre Annunziata teme di trovare poco spazio nel 4-3-3 disegnato da Bollini anche se il mister granata sta pensando di ridisegnare il modulo per far giocare Rosina alle spalle di Coda e Donnarumma.




In ogni caso Giuffrida ha chiarito che il calciatore ha ribadito l’intenzione di lasciare la Salernitana e che in ogni caso non ci sono margini per trovare l’intesa per il rinnovo del contratto. In sintesi Lotito rischia di perdere Donnarumma a parametro zero se non dovesse individuare una soluzione ottimale durante questo mese. Non è da escludere che il patron della Lazio dia vita ad un braccio di ferro con manager e calciatore dagli esiti imprevedibili. Caccavallo resta al centro dei desideri di Venezia, Parma e Juve Stabia con i lagunari in netto vantaggio sugli altri. Bollini attende almeno tre rinforzi. In particolare il tecnico ha chiesto un innesto di qualità a centrocampo.

Palumbo della Ternana e Di Francesco della Reggina sono alcuni degli obiettivi del club granata. Per il ruolo di esterno piace l’udinese Faraoni mentre Alfred Gomis è tra i portieri sondati da Fabiani. In caso di cessione di Donnarumma potrebbe approdare in granata uno tra Ebagua e Malonga. Entrambi sono in uscita dalla Pro Vercelli. Al club piemontesi andrebbe il centrocampista Ronaldo. Zito vuol restare alla Salernitana. Il suo agente ha detto che ha la maglia granata stampata addosso ma questo potrebbe non bastare per proseguire la sua avventura a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.