Mercato: chi resta a Salerno dovrà rispettare il club e la tifoseria

Stampa
salernitana-carpi-30-tifosiC’è un punto di partenza da tenere ben presente in questa fase della stagione caratterizzata da indiscrezioni di mercato, richieste di rinnovi e adeguamenti contrattuali, operazioni destabilizzanti e chi più ne ha più ne metta. Il punto di partenza è che entro il 31 gennaio, al di là di acquisti e cessioni, la società deve consegnare a bollini un gruppo delineato e compatto per poter affrontare, lancia in resta la seconda parte della stagione. Chi rimane a Salerno dovrà farlo sposando in pieno la causa.




Niente musi lunghi o retro pensieri su quello che poteva o doveva essere. L’obiettivo è e resta la Salernitana ed il rispetto per la maglia indossata. Il calendario che attende la Salernitana è insidiosissimo. Ieri Lo Spezia, prossimo avversario dei granata all’Arechi ha disputato una buona gara, pur perdendo, contro il Napoli di Sarri. Abbiamo visto un undici già in clima campionato e che ha giù smaltito le scorie della lunga sosta. Ecco perchè bisogna recuperare sul piano fisico ma anche e soprattutto mentale perchè il 22 gennaio si avvicina ed in quella sede si farà sul serio.

Spezia, Verona e poi Novara il tutto in pieno mercato aperto dove è più facile distrarsi che restare concentrati. Chiuse le liste si chiuderanno tutti i discorsi sul modulo, sugli interpreti e sulle ambizioni dei singoli e del gruppo. A quel punto il gruppo diventi squadra evitando situazioni imbarazzanti come quelle accadute prima del derby con l’Avellino con malati immaginari ed infortuni ad orologeria, Salerno merita rispetto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.