Molestie alle alunne su WhatsApp: nei guai insegnante di musica

Stampa
ragazzina-violentata-abusi-stalkingÈ stato arrestato ieri un uomo di 62 anni, impiegato presso il mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani e insegnante di lezioni private di musica. Ad incastrarlo sono – al momento – i messaggi sul social «whatsApp» scambiati con due sue allieve, minorenni, di 11 e 12 anni. Messaggi dal tono intimo, confidenziale, che qualche volta superava il normale rapporto tra un insegnante e un’allieva «Ti voglio bene, mi manchi, non posso stare senza te»  i primi elementi di una delicata vicenda che hanno portato i carabinieri di Pagani ad eseguire  un’ordinanza cautelare a firma del gip del tribunale di Nocera Inferiore.




L’uomo è accusato di violenza sessuale consumata con una minorenne mentre l’altra solo tentata ai danni di un’altra bambina. L’indagine è iniziata quando le mamme delle due presunte vittime hanno scoperto i contatti continui e ripetuti con le figlie. L’insegnante avrebbe approfittato, secondo l’impianto accusatorio, del rapporto privilegiato con le allieve. Da qui sarebbe nata la degenerazione, con i dettagli emersi nei telefonini cellulari, in particolare per delle decine di messaggi, sotto gli occhi delle due madri, evidentemente già all’erta per i comportamenti delle adolescenti. Al momento, le prove contro l’uomo sono il racconto delle due mamme, confidatesi in precedenza con le figlie, a seguito della scoperta dei contenuti di decine di messaggi registrati e salvati su due telefoni cellulari

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.