Salernitana, prima tegola dell’anno per Bollini: distorsione per Zito

Stampa
zito-salernnitanaSono ripresi questa mattina al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto l’allenamento mattutino con un lavoro di forza seguito a esercitazioni tattiche difensive e partite a pressione. Nel corso della seduta pomeridiana al campo “Mary Rosy” i granata sono stati impegnati con un riscaldamento tecnico e partite a tema.

Moses Odjer, Gabriele Perico e Alessandro Rosina hanno svolto lavoro atletico specifico. Giuseppe Caccavallo si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di una fascite plantare. Massimo Coda non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa di sintomi influenzali.

Antonio Zito, sul finire dell’allenamento, ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Doppia seduta domani per i granata che in mattinata riprenderanno gli allenamenti alle ore 10:30 al campo “Volpe”. Al termine della seduta, prima di partire alla volta di Agropoli dove svolgeranno una sgambatura di allenamento in memoria di Vincenzo Margiotta, la squadra pranzerà presso il Ristorante Non Ti Pago.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.