Al Teatro Ridotto di Salerno torna l’appuntamento con lo Zeling Lab

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Zeling_Lab_RidottoOltre il gelo e la neve, fioccano le risate al Teatro Ridotto Salerno, venerdì 13 gennaio nuovo appuntamento con l’edizione 2016/2017 dello Zelig Lab on the Road Salerno, organizzato dal direttore artistico Gianluca Tortora in collaborazione con gli autori del fortunato programma televisivo delle reti Mediaset. Sul palco del piccolo tempio della comicità salernitana, venerdì sera si alterneranno per regalarvi circa due ore di pura comicità il comico salernitano già protagonista dello Zelig televisivo Chicco Paglionico, ed ancora Andrea Monetti, Francesco D’Antonio, Vincenzo Comunale vincitore dell’edizione 2016 del Premio Charlot, Luca Bruno, i salernitani Malgrado Tutto, Giovanni Perfetto, il partenopeo Gabriele Rega, Peppe Gallo e… ospite della serata uno dei protagonisti di Zelig 2016 andato in onda su Canale 5, Vincenzo Albano. Insomma una serata tutta da ridere e da non perdere assolutamente, per informazioni e prenotare i biglietti si può telefonare ai numeri: 089233998 – 3274934684. Il costo del biglietto è di euro 8 a persona.

Intanto vi ricordiamo che continua la prevendita dei biglietti per poter assistere al nuovo spettacolo di Paolo Caiazzo in programma il prossimo 11 febbraio dal titolo “Per fortuna che sono terrone” e allo spettacolo del duo comico Arteteca “Cirque du shatush” in programma il 28 gennaio. I biglietti si possono acquistare presso il botteghino del Teatro Delle Arti di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.