Gori: Emergenza gelo in via di risoluzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
goriLa campagna di prevenzione messa in campo da GORI durante la lunga ondata di freddo gelido che si è abbattuta sulla nostra regione nell’ultima settimana e le chiusure idriche nelle ore notturne in tutte le zone poste a quota altimetrica maggiore, ha consentito di contenere notevolmente il numero di guasti, rispetto all’analoga situazione verificatasi due anni fa.

Tuttavia, sono già oltre 12.000 le segnalazioni pervenute nell’ultima settimana al nostro servizio telefonico e oltre 4.000 gli interventi effettivi già messi in campo per la riparazione di guasti agli impianti idrici. La struttura operativa è stata potenziata al fine di consentire il ripristino di tutte le emergenze e risolvere problemi di bassa pressione e mancanze d’acque in alcune zone entro le prossime ore, nonostante l’eccezionale numero di richieste.

 

In via precauzionale, per prevenire ulteriori disservizi, sarà comunque interrotta l’erogazione idrica dalle ore 22 alle 6 nei giorni 12/01/17 – 13/01/17 (fino alle ore 6 del giorno 14/01) per le utenze poste a quota altimetrica più elevata ubicate nei seguenti comuni: Bracigliano, Fisciano, Massa Lubrense, Mercato San Severino, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense.

 

L’elenco delle strade interessate dalla chiusura idrica programmata e gli aggiornamenti sono presenti sul sito www.goriacqua.com, nella sezione “Avvisi all’Utenza”.

 

GORI ringrazia tutti gli Enti, a cominciare dai Comuni e dalla Protezione Civile, che nel corso dell’ultima settimana hanno collaborato in stretta sinergia con l’Azienda al fine di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.