Maradona: de Magistris, per lui festa e cittadinanza onoraria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
maradonaUna grande festa in onore di Diego Armando Maradona in occasione della quale gli verrà conferita la cittadinanza onoraria. Lo annuncia il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in un’intervista rilasciata al direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino. “Organizzeremo – ha detto il sindaco – una grande festa popolare per l’anniversario dei 30 anni dal primo scudetto del Napoli”. Il sindaco ha aggiunto che in quella occasione verrà conferita la cittadinanza onoraria al Pibe de Oro. Sulla serata organizzata da Alessandro Siani lunedì sera al teatro San Carlo, il sindaco ha aggiunto: “E’ senz’altro un grande evento e Diego merita una serata nel Massimo partenopeo. Credo che riavere Maradona a Napoli nell’anniversario del primo scudetto sia altrettanto importante e significativo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. si fece il carcere per evasione fiscale, a Caserta. Venne spontaneamente e restò dentro un mesetto. Questo qui fa l’amico di Fidel ma ha la coscienza civica di un armadillo

  2. Ha avuto a che fare con sostanze stupefacenti, alcool, evasione, non ha riconosciuto un figlio per trenta lunghi anni etc. etc. Diamogli anche una medaglia al valor milititaren e magari anche il NOBEL . Che vergogna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.