Mercato: scambio Donnarumma – Maniero

Stampa
salernitana_perugia53Secondo quanto riportato da Repubblica di oggi, tra le tante ipotesi di calciomercato per l’attacco del Bari,considerato che la situazione non è facile da sbloccare, Sogliano avrebbe pensato a uno scambio di punte tra Bari e Salernitana, in puglia arriverebbe l’attaccante Donnarumma in rotta con la società del patron Lotito, mentre a Salerno approderebbe la punta biancorossa Riccardo Maniero,che al momento ha segnato
solo cinque volte,di cui tre su calcio di rigore, Sogliano pare ci stia pensando seriamente a questa ipotesi di scambio,e nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori novità a riguardo,specie se il Bari non dovesse mettere a segno un rinforzo in attacco.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Via un provincia di Napoli classe 90 dentro un Napoli città classe 87…solo Fabiani può fare sti strun.zat

  • Maniero non sarebbe male, ma ho l’impressione che più che sostituire Donnarumma abbia lo stesso ruolo di Coda e nel 4 3 3 non possa fare l’esterno. Poi non immagino le coliti che verrebbero al procuratore di Coda, Galli. Comunque se arriva l’altro Grillo, il distruttore sportivo ha fatto già il colpo di classe. L’altro non ha giocato nemmeno un secondo e non sappiamo nemmeno se oltre ad essere a libro paga sia anche un calciatore, questo qui ha fatto 8 partite in 2 anni in lega pro. Ma vuoi vedere che questi affari non sono per il bene della squadra….

  • guardate ci andiamo a perdere sicuramente ma forse è la soluzione più giusta…qiesto ragazzo donnarumma da quando ha abuto proposte importanti nn vuole restare qui si sente gia arrivato e la salernitana gli sta stretta meglio mandarlo via!alfredo ti preferivo quando in lega pro eri un ragazzo piu umile è da inizio anno che vuoi andare via, ti auguro le migliori soddisfazioni anche se nella vita per arrivare a certi livelli bisogna sudare combattere cosi come lapadula ha fatto in serie b.per me rimarrai sempre un discreto giocatore e nulla di speciale se ne sono visti tanti come te a salerno!speriamo ti mandano via!

  • Maniero non è di Napoli città bensì di Aversa e magari li scambiassero. Donnarumma con tutto il rispetto non vale più di Maniero che ha fatto 50 gol in 120 presenze negli ultimi 3 campionati, ma non ci credo!

  • Maniero non è di Napoli città bensì di Aversa e magari li scambiassero. Donnarumma con tutto il rispetto non vale più di Maniero che ha fatto 50 gol in 120 presenze negli ultimi 3 campionati, ma non ci credo!

  • Vuoi vedere che adesso la colpa è di donnarumma e non dei presunti allenatori che gli hanno preferito joao silva….comunque ha un contratto fino a giugno 2018 e quindi deve giocare con noi fino a giugno c.a. poi si vedrà. Questo presunto scambio con maniero sarebbe una vera iattura e un affare solo per i baresi.

  • Maniero è un doppione di Coda, meno mobile e che si è dimostrato anche meno continuo del cavese. l’anno scorso non si faceva altro che parlare di lui, poi sappiamo tutti com’è andata a finire…

  • allora vuol dire che va via anche Coda, perchè non possono assolutamente giocare insieme

  • tenitavell a Maniero.. Donnarumma non si tocca!!!
    ma come si fa a fare un’operazione cosi’??? non ha senso, neanche per questioni di modulo…

  • Avete ragione un po tutti. Maniero è un doppione di Coda ma potrebbero convivere, ma è un rischio forte perche a fianco di Coda era meglio uno smilzo anche se io Coda lo vedo come attaccante unico che fa reparto da solo, stile 4-2-3-1 con tre trequartisti alle spalle….almeno io lo vedo cosi.
    Donnarumma è un buon giocatore, il problema è che non è affatto da 4-3-3 (come non lo è Maniero)…..poi parliamoci chiaro…se voi foste nei panni di Donnarumma e stai in panchina mentre gioca Joao Silva…….con che entusiasmo entri in campo e che voglia hai di rimanere ?
    Io l’ho sempre detto da inizio anno, con la squadra che hai e i giocatori che hai a disposizione non sarebbe piu logico Rosina dietro Coda-Donnarumma senza fantomatici allenatori fanatici dei moduli come se non esistesse nient altro che la bibbia dei loro 4-3-3 che tra l’altro apllichi in modo imbarazzante ?
    Perchè caro bollini se quello che abbiamo visto era un 4-3-3 siamo veramente alla frutta…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.