Ricatto sessuale a guardia giurata, nei guai 24enne di Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cellulare-foto-iphoneRischia un processo per tentata estorsione un 24enne di Nocera che dopo aver avuto un rapporto sessuale con una guardia giurata chiese soldi in cambio per non divulgare foto e video che aveva scattato all’insaputa della viti.

I fatti si svolsero tra Corbara e Cava De’ Tirreni quasi un anno fa.  La vittima, una guardia giurata in servizio a Pagani,  raccontò di aver conosciuto quel ragazzo una sera. Da lì concordarono di andare a casa del giovane, a Corbara. Tra qualche chiacchiera e un bicchiere di troppo, l’uomo si addormentò e subito dopo – come racconterà ai carabinieri – si accorse di aver consumato con il ragazzo un rapporto sessuale. Prima di congedarsi, il giovane gli chiese 100 euro in contanti, altrimenti avrebbe diffuso una fotografia che immortalava il rapporto sessuale consumato poco prima

L’uomo pagò per timore che quella foto venisse diffusa, ma il giorno dopo il giovane gli avrebbe chiesto altri soldi per non diffondere stavolta un video.

A quel punto la guardia giurata denunciò l’accaduto facendo scattare le indagini. Ora il 24enne  rischia il processo con l’accusa di tentata estorsione. A darne notizia l’edizione on line del quotidiano Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.