Salerno: va in giro con il costume di spiderman, fermato dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
uomo ragno salernoHa sfidato il freddo ed anche una denuncia l’uomo che ieri sera girava per le strade del centro di Salerno ed in particolare in Corso Vittorio Emanuele con addosso un costume di spiderman. L’uomo ragno salernitano- come scrive Il Mattino oggi in edicola – ha insospettito una Gazzella dei Carabinieri che ha fermato spiderman chiedendogli di togliere la maschera. L’uomo, alla vista dei Carabinieri non se lo è fatto ripete due volte togliendosi immediatamente la maschera e facendosi identificare dai militari. Si trattava di un artista di strada. L’uomo dopo gli accertamenti di rito è stato invitato a non girare con il volto travisato dalla maschera di spiderman e ad interrompere il suo spettacolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma che caxxata!… Allora dovrebbero vietare l’esibizione anche a tutti i vari mimi da strada o quegli artisti di strada truccati da statue che, di solito, hanno il volto nascosto dal trucco o anche da maschere (es.: il sarcofago egizio)!
    Ma i carabinieri non hanno di meglio da fare?

  2. Dai su adesso prendetevela pure con i Carabinieri, quando fanno i controlli sono cattivoni, quando non li fanno li criticate per l’assenza, e adesso mettete in mezzo la solita storiella “se la prendono con i deboli e non con i mascalzoni”, in Italia per tollerare il parcheggiatore abusivo e il venditore abusivo di calzini si finanzia la malavita organizzata, se non partiamo dal micro non si arriverà mai al macro…meditate gente moralista

  3. Salerno 089, l’unica caxxata è il tuo commento e per due motivi; il primo è che c’è una legge dello Stato che impedisce a chiunque di andare in strada con il volto coperto, o meglio, può farlo ma deve identificarsi ad ogni richiesta delle forze dell’ordine; il secondo, comunque legato al primo, è per ovvie ragioni di sicurezza: hai mai sentito parlare di rapine e furti effettuati con il volto travisato da maschere, caschi, calze e quant’altro??
    Se poi questo fosse stato un omicida o un rapinatore o un terrorista scommetto che saresti stato il primo a dire “ma dove sono le ff.oo.”..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.