Basket femminile, B: Ass. Atria Ruggi Salerno di scena a Cercola

Stampa
basket_ruggi_salerno_azione_2Prima trasferta del 2017 per l’Ass. Atria Ruggi che in cerca di riscatto, proverà a fare lo sgambetto alla quarta forza in classifica, l’Azzurro Cercola.

All’andata non andò come previsto per la compagine cara a patron Pignata, che perse tra le mura amiche con uno scarto di dodici punti. Ecco perché in casa salernitana c’è voglia di rivalsa “Veniamo da tre sconfitte consecutive” – analizza coach Pignata – Ma c’è voglia di tutti nel volere fare bene. Non possiamo certo trovare alibi: siamo riusciti negli ultimi match a giocarcela alla pari con le prime tre in classifica e solo nei rispettivi finali di gara siamo cadute fisicamente e mentalmente. Certo, infortuni e stati influenzali che ormai da settimane colpiscono le ragazze, non sono stati d’aiuto, ma vogliamo questa vittoria. Troveremo difronte un avversario con il giusto mix di esperienza e gioventù e sicuramente affamato come noi vista la sconfitta subita in settimana in quel di Battipaglia”. La palla a due, prevista per  sabato alle 18 al palazzetto di viale dei Platani di Cercola, sarà diretta da Leggiero Luca e Santonastaso Clemente di Caserta.

SETTORE GIOVANILE: Torna finalmente in campo anche l’under 14 femminile che ospiterà domenica mattina (ore 10 presso Tendostruttura di Battipaglia) l’Azzurro Cercola in una gara davvero ostica. Si recupererà invece il 25 gennaio la gara in casa del Basket Minori. Prima dell’anno anche per l’under 13 maschile della Scuola Basket Salerno, che domenica mattina (ore 11 presso il Pala Silvestri di Salerno) ospiterà il Canossa Basket.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.