Basket in carrozzella, Crazy Ghosts Inail : primo impegno del 2017

Stampa
basket-in-carrozzina-crazy-ghostLa Crazy Ghosts Inail ritorna in campo per affrontare la prima fatica stagionale del 2017. I gialloneri del presidente Vincenzo Spinelli saranno impegnati al Palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano, domani, alle ore 16, per affrontare il Don Orione Roma in un match valevole quale quinta giornata di andata del campionato di serie B di basket in carrozzina. La classifica odierna premia i salernitani che, con una vittoria all’attivo, sopravanzano in graduatoria i romani,  ancora a quota zero dopo tre gare disputate, pur tuttavia, per coach Belfiore la gara di domani resta un’incognita: “Le due società negli anni passati hanno dato vita a diversi incontri anche molto sostenuti, ma oramai sono anni che la sfida non si ripete. Sarà quindi – prosegue coach Belfiore – quasi uno scontro inedito, poiché scenderanno in campo due squadre che non si conoscono e, quindi, dovranno studiarsi prima di affondare i colpi”.

La Crazy Ghosts Inail nel corso delle precedenti settimane si è allenata con scarsa frequenza e spesso a ranghi ridotti, per via delle condizioni climatiche e di salute di più di un giocatore. In occasione della gara contro il Don Orione Roma, però, la squadra giallonera non dovrebbe presentare nessuna defezione.

Classifica del girone C di serie B: Rieti 6, Lecce e Termoli 4, Crazy Ghosts Inail e Giulianova B 2, Don Orione Roma e Foligno 0.

Il programma della quinta giornata: Termoli – Lecce; Crazy Ghosts Inail – Don Orione; Giulianova B – Foligno; riposa Rieti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.