Campania, Anas: per lavori, limitazioni al traffico lungo la SS Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

vietri_panorama_costiera_amalfitanaAnas comunica che, per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada statale 145/Var, si rende necessaria – in esclusivo orario notturno – la chiusura al traffico della statale, compreso il tunnel di ‘Santa Maria di Pozzano’, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, inprovincia di Napoli.

Nel dettaglio l’interdizione al traffico sarà attiva tra le ore 21.00 e le ore 6.00 del giorno successivo nelle notti comprese tra il 18 ed il 20 gennaio e tra il 25 ed il 27 gennaio 2017.

Il traffico da/per Napoli verrà deviato lungo la strada statale 145 litoranea ‘Sorrentina’ e lungo viabilità comunale di Vico Equense.

 Inoltre, per il proseguimento dei lavori di messa in sicurezza da parte del Genio Civile di un costone roccioso adiacente ad un tratto dellastrada statale 163 “Amalfitana”, è prorogato fino al 2 febbraio 2017 il senso unico alternato attualmente in vigore tra il km 34,360 ed il km 34,700, nei territori comunali di Maiori e Minori, in provincia di Salerno.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Infine, lungo il Raccordo Autostradale 9 “di Benevento” proseguiranno fino al prossimo 31 gennaio – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – i lavori di rifacimento della pavimentazione e della relativa segnaletica nell’ambito dell’Accordo Quadro#bastabuche.

Per lo svolgimento delle attività resterà in vigore il restringimento delle carreggiate Nord e Sud, con la chiusura alternata delle corsie di marcia o di sorpasso, in tratti saltuari compresi tra il km 0,000 ed il km 8,000, per una lunghezza massima di 1 km.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.