Colliano: aule fredde e termosifoni mal funzionanti, rientro a scuola con disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Colliano_municipioIl ritorno a scuola a Colliano, nel salernitano, è stato caratterizzato da disagi. Dopo la neve e il gelo dei giorni scorsi che hanno fatto slittare la ripresa delle attività ieri, per tanti alunni, il rientro è stato caratterizzato da aule fredde e pochi termosifoni funzionanti. Impianti di riscaldamento che non venivano utilizzati da dicembre prima delle vacanze natalizie.
Tanti genitori hanno chiesto informazioni sulla manutenzione e revisione degli impianti: “E’ stata fatta?”. Il riferimento è soprattutto agli edifici comunali.   Notevoli sono state le segnalazioni e le lamentele rivolte agli uffici del Comune che risulta commissariato dallo scorso agosto. Ad alzare la voce i rappresentanti dei genitori degli alunni di tutte le scuole del  territorio. Oggetto di critiche il commissario già finito nella bufera per la gestione dell’ emergenza ghiaccio e nave che aveva causato, tra l’altro l’isolamento per un giorno della frazione Collianello di Colliano
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.