Gioia per il piccolo ultrà granata Francesco Pio: trapianto riuscito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
amichevole_salernitana_ultras2“Cari amici volevamo farvi sapere che Francesco è stato trapiantato , vogliamo ringraziare tutti ma tutti quelli che in questi mesi ci anno sostenuto , ci siete stati vicini anche se da lontano ma vi sentivamo vicini lo stesso , non basterà mai ringraziarvi giorno X giorno per quanto avete fatto per nostro figlio , non vi dimenticheremo mai persona X persona . PS. Un saluto dal bomber FRANCESCO PIO. ”

Lo scrive sulla sua pagina facebook il padre del piccolo Vincenzo Melchiorre. Grande gioia anche negli ambienti del tifo granata che, insieme alla Salernitana, hanno seguito la vicenda passo dopo passo organizzando anche un’amichevole nello scorso mese di ottobre, con ricavato interamente devoluto ai genitori per contribuire all’intervento del piccolo di 18 mesi affetto da una rara malattia al fegato. A quella partita parteciparono gli ultra di altre tifoserie tra cui quella del Benevento. Una notizia che fa felice tutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.