Il Pisa le prova tutte per Donnarumma, in arrivo Bittante dal Cagliari

Stampa
salernitana_pro_vercelli_17_donnarumma_esultanzaDa Bari insistono e sono convinti di spuntarla: De Luca o Maniero a Salerno in cambio di Donnarumma. Da Salerno ribadiscono il no secco ad ogni ipotesi di cessione, anche in prestito di Coda e Donnarumma. Ma proprio l’attaccante di Torre Annunziata continua a stuzzicare parecchi club di B. Il Pisa si è rifatto sotto per l’attaccante il cui agente ha fatto chiaramente intendere che il suo assistito andrà altrove. Donnarumma ha un contratto che lo lega al club granata fino al 2018 e nelle ultime ore la penalizzazione del Pisa dovrebbe placare le pretese del club allenato da Gattuso tra i più agguerriti nella corsa all’ingaggio del giocatore. Per ora. In casa granata di ufficiale ci sono solo le uscite.




Dopo Laverone all’Avellino, Franco al Livorno (Fabrizio Grillo è andato direttamente alla Sambenedettese) e Caccavallo al Venezia c’è la Ternana che spinge per Ronaldo mentre Schiavi è tra Trapani e Parma. Per quanto riguarda i movimenti in entrata si parla di nuovo di Nathan Oduwa, centrocampista classe ’96 del Tottenham che può agire anche da esterno d’attacco. Resta in piedi l’idea Minala per la mediana che verrebbe a Salerno assieme al terzino sinistro brasiliano Vinicius. Piace anche Romizi ma il Bari chiede molti soldi per lasciarlo andare. Ritorno di fiamma per Bagadur che a Benevento ha poco spazio. Se dovesse concretizzarsi questa operazioni Mantovani andrebbe via in prestito. Nel ruolo di terzino destro spunta il nome di Luca Bittante in prestito dall’Empoli al Cagliari e che potrebbe apporodare in granata.  Sul taccuino di Fabiani anche terzino 32enne del Sassuolo Marcello Gazzola oltre al capitano del Perugia Lorenzo Del Prete.Su Improta il Carpi non molla la presa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.