Mercato Salernitana: il punto di venerdì 13 gennaio

Stampa
salernitana-pisa-2016-25-donnarumma-caccavalloLa giornata di ieri ha segnato l’addio a Caccavallo in prestito al Venezia. Per quanto riguarda i movimenti in entrata si parla di nuovo di Nathan Oduwa, centrocampista classe ’96 del Tottenham che può agire anche da esterno d’attacco. Resta aperto il dialogo tra Bari e Salernitana per uno scambio Maniero – Donnarumma.  Per la difesa ritorno di fiamma per Bagadur mentre nel ruolo di terzino destro spunta il nome di Luca Bittante in prestito dall’Empoli al Cagliari.  Tra le ipotesi anche quella del terzino 32enne del Sassuolo Marcello Gazzola oltre al capitano del Perugia Lorenzo Del Prete.  A centrocampo la Salernitana si sta concentrando su Romizi. Si ragiona anche su Minala (’96) della Lazio che verrebbe a Salerno assieme al terzino sinistro brasiliano Vinicius(’93). Franco ha già firmato il biennale al Livorno: il mancino Fabrizio Grillo (’87) sarà girato in prestito alla Sambenedettese. Ronaldo invece piace alla Ternana. In uscita Schiavi proposto al Trapani ma il difensore spinge per andare a Parma.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciccio condivido. Sia l’anno scorso che quest’anno abbiamo uno dei peggiori “centrocampo” della categoria. Ma la lezione dello scorso anno non è servita a nulla? O è una strategia reale della società?
    I campionati si “vincono” con un centrocampo attrezzato e che imponga il proprio gioco. Ma questo lo sanno solo gli esperti di calcio…

  • Solo xla.maglia solo x la maglia ma intanto lotito fa sempre le stesse. manfrine.Se non rafforza la squadra dispiace farlo,ma bisogna abbandonarlo.Se non si è più forti del cuore non si va lontano.Disertare non significa non amare,anzi.

  • Nono i fatti Fabiani li fa, ha già fatto un babbá 😛 Il problema è che quando si devono fare le operazioni sul serio ci deve pensare Lotito perché altrimenti il pasticciere non è capace.

  • e tra le chiacchiere Grillo a 29 anni in prestito alla Sambenedettese, ma datelo in cambio di qualche pischellino per la primavera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.