Operazione anti droga nell’agro, 14 indagati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri lite stranieriAlle prime luci dell’alba i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, con il supporto di unità cinofile, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore a carico di 14 indagati, tutti ritenuti responsabili di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Il provvedimento scaturisce dalle risultanze di attività investigativa, condotta dalla Sezione Operativa e coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, avviata nel dicembre 2015 ed all’esito della quale, sviluppata anche con il supporto di attività tecniche, gli investigatori dell’Arma hanno documentato le responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana di cui essi si approvvigionavano nei paesi dell’area vesuviana per poi smerciarle nel comune di S. Egidio del Monte Albino ad assuntori del luogo.
Vani sono risultati i tentativi, posti in essere dagli indagati, di eludere eventuali controlli utilizzando un linguaggio criptato e, nel corso dei numerosi servizi di osservazione condotti sul territorio, i Carabinieri hanno recuperato 30 gr. di cocaina, 20 gr. di hashish e 20 gr. di marijuana che sono stati sottoposti a sequestro.
Nell’ambito dello stesso contesto investigativo sono altresì emerse responsabilità penali, per i medesimi reati, anche a carico di ulteriori 3 soggetti che sono stati deferiti in stato di libertà.
Al termine delle operazioni di cattura e fotosegnalamento un indagato, già detenuto per altra causa, è stato sottoposto alla custodia in carcere mentre gli altri 13 soggetti, molti dei quali incensurati, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

 

LE PERSONE COINVOLTE

 

Custodia in carcere:

–       Tortora Antonio, 35enne di Pagani.

Arresti domiciliari:

–     P.A. 23enne di Pagani;

–     Q.F. 25enne di Sant’Egidio Monte Albino;

–     P.G. 22enne di Sant’Egidio Monte Albino;

–     C.A. 22enne di Sant’Egidio Monte Albino;

–     V.R. 24enne di Sant’Egidio Monte Albino;

–     F.S. 20enne di Angri;

–     G.M. 36enne di Pagani;

–     R.A. 20enne di Corbara;

–     D.R.M. 40enne di Pagani;

–     D.L.G. 20enne di Pagani;

–     B.L. 23enne di Sant’Egidio Monte Albino;

–     D.L. 23enne di Sant’Egidio Monte Albino;

–     E.A. 35enne di Angri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.