Pallanuoto: Riprende il campionato per la Tgroup Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallanuoto_tgroup_arechiTerminata la lunga sosta che ha accompagnato le festività natalizie, riprende il campionato per la Tgroup Arechi impegnata sabato alle ore 17 presso la Piscina Vitale contro il Roma 2007 Arvalia. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di cominciare bene il nuovo anno sulla stessa falsariga di quello appena concluso, ossia con una vittoria. Il successo a Bari contro la Waterpolo ha consentito a Luongo e compagni di risalire in classifica sino al quinto posto, a sole cinque lunghezze dalla Roma  Nuoto capolista.

L’occasione è ghiotta, quindi, anche se non andrà sottovalutata la compagine ospite al fine di evitare cattive sorprese come quella contro il Latina. Buona la condizione fisica della squadra, mister Grieco ha optato per due amichevoli settimanali che hanno fornito piacevoli riscontri sotto l’aspetto della tenuta atletica e motivazionale. Soltanto qualche lieve acciacco per Gianluca Esposito, tenuto precauzionalmente a riposo per un attacco influenzale, nonché per lo stesso trainer salernitano che non gli impedirà tuttavia di accomodarsi in panchina sabato:”I ragazzi hanno ripreso a buon ritmo, mi auguro che domani ci sia molto pubblico a sostenerci- sottolinea Mario Grieco- Trattasi di un match molto delicato, dovremo essere bravi a conquistare i tre punti in modo da poter poi andare a Siracusa con la possibilità  di scalare ancora di più la classifica.” In occasione dell’evento di domani, al termine del match, verranno distribuiti gratuitamente diversi gadget marchiati Tgroup Arechi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.