Ravello. Le nuove leve della Ribalta OFF in scena con ‘Nzerra chella porta!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ravello-panoramaLe nuove leve della Ribalta OFF portano in scena ’Nzerra chella porta! Appuntamento il 15 e 16 gennaio all’Hotel Giordano

Il Gruppo Teatrale “La Ribalta”, dopo mesi di duro lavoro, è orgogliosa di presentare al suo pubblico il secondo lavoro di questa 41esima stagione teatrale: “Nzerra chella porta”, testo liberamente tratto dal celeberrimo “Uomo e Galantuomo” di Eduardo De Filippo. Il 15 e il 16 gennaio (ore 18.30) a calcare il palcoscenico allestito presso l’Hotel Giordano saranno le nuove leve della compagnia “La Ribalta OFF”. I giovani attori guidati da Anna Dumas con l’aiuto prezioso di Roberta Ruocco porteranno in scena un riadattamento di uno dei testi più esilaranti e famosi del grande Eduardo. “Una sfida bella ed emozionante per tutti noi e per questi ragazzi che amano il teatro e quelle emozioni che solo calcare la scena può dare”. La scelta di Uomo e Galantuomo non è stata una scelta a caso, l’opera infatti, al di la del suo fascino è la reazione di Eduardo ad un Teatro d’arte serio e dai contenuti rigorosi che poco e niente lasciava all’improvvisazione e ai lazzi del capocomico. E sarà questo lo spirito che la Ribalta Off porterà sul palco: il divertimento e la bellezza dello stare insieme nel segno della cultura e dell’amicizia.

Per info e prenotazioni:

AAST di Ravello tel. 089 857 096

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.