Ravello. Le nuove leve della Ribalta OFF in scena con ‘Nzerra chella porta!

Stampa
ravello-panoramaLe nuove leve della Ribalta OFF portano in scena ’Nzerra chella porta! Appuntamento il 15 e 16 gennaio all’Hotel Giordano

Il Gruppo Teatrale “La Ribalta”, dopo mesi di duro lavoro, è orgogliosa di presentare al suo pubblico il secondo lavoro di questa 41esima stagione teatrale: “Nzerra chella porta”, testo liberamente tratto dal celeberrimo “Uomo e Galantuomo” di Eduardo De Filippo. Il 15 e il 16 gennaio (ore 18.30) a calcare il palcoscenico allestito presso l’Hotel Giordano saranno le nuove leve della compagnia “La Ribalta OFF”. I giovani attori guidati da Anna Dumas con l’aiuto prezioso di Roberta Ruocco porteranno in scena un riadattamento di uno dei testi più esilaranti e famosi del grande Eduardo. “Una sfida bella ed emozionante per tutti noi e per questi ragazzi che amano il teatro e quelle emozioni che solo calcare la scena può dare”. La scelta di Uomo e Galantuomo non è stata una scelta a caso, l’opera infatti, al di la del suo fascino è la reazione di Eduardo ad un Teatro d’arte serio e dai contenuti rigorosi che poco e niente lasciava all’improvvisazione e ai lazzi del capocomico. E sarà questo lo spirito che la Ribalta Off porterà sul palco: il divertimento e la bellezza dello stare insieme nel segno della cultura e dell’amicizia.

Per info e prenotazioni:

AAST di Ravello tel. 089 857 096

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.