Salernitana: domani al Volpe sarà presente anche il CT della Nazionale Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
VenturaLa società della Salernitana sul proprio sito ufficiale comunica che domani, sabato 14 gennaio, in occasione dell’allenamento a porte aperte della Prima Squadra, presso i botteghini del campo “Volpe” dalle 14:00 alle 18:00 sarà possibile acquistare i tagliandi della partita di beneficenza “Tutti per Amatrice”. Nell’occasione lo staff tecnico e i calciatori riceveranno la visita del CT della Nazionale Giampiero Ventura e del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

E dunque il mondo del calcio e quello dello spettacolo scenderanno in campo insieme domenica prossima alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi” di Salerno per aiutare la popolazione di Amatrice colpita dal sisma. Alla presenza come detto del CT della Nazionale Giampiero Ventura e del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, la Salernitana Vecchie Glorie e la Nazionale Artisti Italiana si affronteranno in un’amichevole di beneficenza all’insegna del divertimento, dello sport e dello spettacolo. A partire dalle 14:00 sarà la musica di Alex Baris, Marco Colavecchio, Errei, Luna Palumbo, Luca D’Arbenzio, Veronica Creo, Nick, Umberto Alongi e Valerio Zelli a fare da antipasto all’ingresso in campo delle squadre. L’esecuzione dell’inno nazionale sarà affidata alla banda “L. Rinaldi” di Giffoni Valle Piana mentre sarà Alessia Macari, madrina dell’evento, a dare il calcio d’inizio della partita. I botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 13:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Certo che a Ventura piace perdere tempo….
    Secondo voi osserverà U busellato oppure U Coda?
    Io però ai mondiali porterei U zito.

  2. Io porterei quella che ti ha concepito sai nello spogliatoio come si divertono i giocatori…ciao sfigato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.