Salernitana: domani al Volpe sarà presente anche il CT della Nazionale Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
VenturaLa società della Salernitana sul proprio sito ufficiale comunica che domani, sabato 14 gennaio, in occasione dell’allenamento a porte aperte della Prima Squadra, presso i botteghini del campo “Volpe” dalle 14:00 alle 18:00 sarà possibile acquistare i tagliandi della partita di beneficenza “Tutti per Amatrice”. Nell’occasione lo staff tecnico e i calciatori riceveranno la visita del CT della Nazionale Giampiero Ventura e del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

E dunque il mondo del calcio e quello dello spettacolo scenderanno in campo insieme domenica prossima alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi” di Salerno per aiutare la popolazione di Amatrice colpita dal sisma. Alla presenza come detto del CT della Nazionale Giampiero Ventura e del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, la Salernitana Vecchie Glorie e la Nazionale Artisti Italiana si affronteranno in un’amichevole di beneficenza all’insegna del divertimento, dello sport e dello spettacolo. A partire dalle 14:00 sarà la musica di Alex Baris, Marco Colavecchio, Errei, Luna Palumbo, Luca D’Arbenzio, Veronica Creo, Nick, Umberto Alongi e Valerio Zelli a fare da antipasto all’ingresso in campo delle squadre. L’esecuzione dell’inno nazionale sarà affidata alla banda “L. Rinaldi” di Giffoni Valle Piana mentre sarà Alessia Macari, madrina dell’evento, a dare il calcio d’inizio della partita. I botteghini dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 13:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Certo che a Ventura piace perdere tempo….
    Secondo voi osserverà U busellato oppure U Coda?
    Io però ai mondiali porterei U zito.

  2. Io porterei quella che ti ha concepito sai nello spogliatoio come si divertono i giocatori…ciao sfigato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.