Salerno: amanti focosi si chiudono nel wc di un bar. E’ corsa al Lotto

Stampa
amantiUna passione smisurata a cui non hanno potuto proprio fare a meno. E cosi una coppia di amanti focosi si sono rinchiusi nel bagno di un noto bar di Salerno centro e hanno dato libero sfogo alle proprie voglie. Ma non hanno fatto i conti con l’orologio. Infatti, una delle dipendenti de locale, notando il wc occupato da molto tempo ha bussato più volte alla porta fino a quando la coppia, nell’imbarazzo più totale non ha potuto fare altro che aprire e uscire. Ovviamente seccata la dipendente ha invitato i due a lasciare il locale. La curiosa notizia ha fatto presto il giro della città. Facendo partire la classica corsa al Lotto.

Fonte Occhio di Salerno

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che non siamo riusciti a raggiungere l’orgasmo perchè il bagno era scomodo. Credo che se non vincerete dovete prendervela con il Comune che controlla solo i dehors e non verifica i bagni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.