Salerno, si stacca cornice di marmo di un portone: sfiorata tragedia

Stampa
crollo_viasomma_salernoUn incidente incredibile che poteva trasformarsi in tragedia. E’ accaduto a  Salerno dove in via Donato Somma questa mattina si è staccata la cornice superiore di marmo di un ingresso ad un palazzo. Fortuna ha voluto che in quel momento non si trovassero a passare qualcuno dei condomini o qualche pedone sul marciapiedi adiacente. Allertato l’amministratore del condominio che ha avviato accertamenti sull’accaduto e verifiche al portone di accesso dello stabile.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA COME SI PUÒ PUBBLICARE UNA STUPIDATA DEL GENERE?? TRAGEDIA SFIORATA!!! ?? !!!!!! TERRORE,PANICO,STRAGE SFIORATA!!! PER UN MARMO LATERALE CADUTO!!!!! MA VI RENDETE CONTO DI COSA PUBBLICATE!!!! QUESTO NON È GIORNALISMO!!!

  • se ti casca in testa un marmo pesantissimo da un altezza di 2,5 m in testa ti fa il solletico???????????????????????A volte e’ possibile evitare conseguenze peggiori…Giusto…Tragedia sfiorata!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.