Salerno, si stacca cornice di marmo di un portone: sfiorata tragedia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
crollo_viasomma_salernoUn incidente incredibile che poteva trasformarsi in tragedia. E’ accaduto a  Salerno dove in via Donato Somma questa mattina si è staccata la cornice superiore di marmo di un ingresso ad un palazzo. Fortuna ha voluto che in quel momento non si trovassero a passare qualcuno dei condomini o qualche pedone sul marciapiedi adiacente. Allertato l’amministratore del condominio che ha avviato accertamenti sull’accaduto e verifiche al portone di accesso dello stabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. MA COME SI PUÒ PUBBLICARE UNA STUPIDATA DEL GENERE?? TRAGEDIA SFIORATA!!! ?? !!!!!! TERRORE,PANICO,STRAGE SFIORATA!!! PER UN MARMO LATERALE CADUTO!!!!! MA VI RENDETE CONTO DI COSA PUBBLICATE!!!! QUESTO NON È GIORNALISMO!!!

  2. se ti casca in testa un marmo pesantissimo da un altezza di 2,5 m in testa ti fa il solletico???????????????????????A volte e’ possibile evitare conseguenze peggiori…Giusto…Tragedia sfiorata!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.