Tutti per Amatrice: domenica all’Arechi partita di beneficenza

Stampa
Stadio_Arechi_vuoto_prato_5Domenica sarà una giornata importante per i tifosi della Salernitana e non solo. Domenica sarà una giornata di grande sport e soprattutto di beneficenza. Domenica sarà la giornata di “Tutti per Amatrice”. Allo stadio Arechi scenderanno in campo le Vecchie glorie della Salernitana, dagli anni Novanta, dalla C alla A, fino al recente passato dell’era Lombardi per la gara i cui proventi saranno devoluti per la ricostruzione ad Amatrice. A sfidare la storia granata ci sarà la Nazionale artisti italiani.




“Tutti per Amatrice” farà rivestire il granata a giocatori indimenticabili come Antonio Chimenti, Claudio Grimaudo, Giovanni Pisano e Pietro Strada e ad alcuni protagonisti della storica stagione in serie A come Rino Gattuso, Roberto Breda, David Di Michele e Arturo Di Napoli. Insieme al sindaco del paese colpito dal terremoto qualche mese fa, Sergio Pirozzi, potrebbe essere presente anche il C.T. della nazionale Giampiero Ventura. Una parata di stelle per sostenere una causa nobile.

Non ha voluto far mancare il proprio appoggio ed il proprio sostegno anche una delle aziende simbolo di Salerno, ovvero la Salerno Trasporti, che con grande passione ha voluto dare il suo apporto, non solo facendo da sponsor ma sostenendo attivamente la manifestazione. Insomma è tutto pronto per una giornata di sport e di beneficenza, rigorosamente di colore granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.