A Oliveto Citra torna Destinazione Futuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
oliveto-citra-panoramaA Oliveto Citra si rinnova l’appuntamento con “Destinazione Futuro”. L’Amministrazione Comunale, ieri, venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare Vincenzo Indelli, ha dato il benvenuto nell’età adulta ai diciottenni olivetani che hanno ricevuto una pergamena e una copia della Costituzione Italiana.

Forze fresche per una comunità che cresce”, questo lo slogan adottato dall’Amministrazione Comunale di Oliveto Citra, sempre attenta ai suoi giovani e consapevole che loro sono il futuro. I neo diciottenni hanno ricevuto, inoltre, la Carta 18, una card sconti e promozioni con validità annuale che quest’anno introduce una nuova convenzione con il Cinema Teatro Italia di Eboli.

Il sindaco di Oliveto Citra Carmine Pignata commenta: «Bisogna convogliare l’energia positiva che emanano i giovani verso la crescita della comunità. Il loro coraggio porta alla scoperta ed è per questo che le più grandi scoperte sono fatte da giovani».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.