Compleanno a Ravello per il ct della nazionale Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
VenturaSpegnerà stasera a Ravello le 69 candeline il tecnico della nazionale di calcio Giampiero Ventura. Ospite del patron di Lazio e Salernitana Claudio Lotito, nonché consigliere del comitato di presidenza della Figc, il cittì è in questi giorni a Salerno per partecipare alla gara di beneficenza per Amatrice, in programma domani allo stadio Arechi, con in campo le vecchie glorie della Salernitana e la Nazionale Artisti.

Questo pomeriggio Ventura assisterà all’allenamento dei Granata al campo Volpe con i dilettanti del Valentino Mazzola, poi direzione Ravello per la cena in suo onore presso un elegante ristorante del centro storico, riservato ad uso esclusivo.

Sarà un momento molto intimo tra il tecnico della nazionale e il consigliere federale, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, il diesse della Salernitana Angelo Fabiani, con le rispettive consorti e altri pochi amici.

Al termine della cena il tradizionale brindisi e il taglio della torta realizzata del maestro pasticciere Sal De Riso.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.