Coordinamento Circoli Pd Costa d’Amalfi, è Gianluca Mansi il rappresentante 

Stampa
gianluca_mansiRilanciare il territorio, valorizzare attraverso la sinergia e la collaborazione fattiva dei Circoli che rappresentano il Partito democratico nelle singole realtà locali la Costa d’Amalfi.
Ripartire quindi dai cittadini, farsi espressione di difficoltà e disagi ed esporsi quali promotori di programmazioni e iniziative in grado di stimolare e valorizzare l’intera Costa. Questo e molto altro ancora alla base della nuova proposta politica messa in essere dai segretari e militanti del Pd dei comuni da Vietri a Positano.
A rappresentare il coordinamento dei Circoli Pd della Costa d’Amalfi Gianluca Mansi, segretario cittadino del Pd Ravello. “È necessario puntare sulla centralità della nostra Costiera, valorizzarla ulteriormente e renderla sempre più accogliente e competitiva. Il nostro impegno punterà soprattutto a questo – ha commentato il coordinatore dell’intesa Gianluca Mansi -. È ormai opportuno e di fondamentale importanza programmare, strutturare e generare occasioni periodiche di confronto in grado di individuare le soluzioni appropriate alle criticità del territorio, in modo da migliorarne l’attrattività turistica e la qualità della vita dei residenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.