Salernitana: Bollini vuole Suagher dell’Atalanta

Stampa
atalanta-suagherIn attesa di ufficializzare il portiere Alfred Gomis e il difensore Luca Bittante tra gli obiettivi della Salernitana spunta anche il difensore Emanuele Suagher (’92), di proprietà dell’Atalanta. Suagher è un giocatore che Bollini conosce bene per averlo avuto a disposizone lo scorso anno come vice di Reja all’Atalanta.
Reduce da un periodo di inattività il 25enne possente difensore ha bisogno di giocare. Con l’Atalanta ha un contratto fino al 2020 a circa 180mila euro a stagione, sarebbe disposta a cederlo in prestito secco fino a fine stagione.
Il difensore centrale può giocare sia nel cuore della difesa che come terzino sinistro. Nel curriculum vanta la promozione in A del Carpi di Castori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.