Salernitana il punto sul mercato oggi 13 gennaio

Stampa
salernitana-ternana-2016-7-rete-porta-golAniello Salzano ha detto sì al Bari, preferendolo ad altre destinazioni (Pisa, Salernitana ed Entella).Il centrocampista ha dato la sua preferenza ai pugliesi e resta solamente da attendere che il Crotone formalizzi un altro acquisto nel suo ruolo. Lo riporta l’esperto di mercato di SportItalia Alfredo Pedullà. Proprio la Salernitana aveva fatto un tentativo per il giocatore che può giocare sia da mezz’ala che da centrocampista. Il Bari, però, ha fatto prima di tutti

Nel frattempo Luca Bittante terzino destro classe 93 attualmente a Cagliari ma di proprietà dell’Empoli è ad un passo dall’indossare la maglia granata. Sempre nel ruolo di terzino destro potrebbe arrivare, come gregario  Davide Vitturini del Pescara anche se reduce da un problema fisico al retto femorale. Da Pescara potrebbe arrivare anche Dario Zuparic difensore centrale.

Resta aperta la trattativa per Blanchard del Carpi ma prima bisogna cedere Schiavi corteggiato dal Foggia in queste ore.  Sempre per il centro della difesa restano calde le piste che portano ad  Andrea Mengoni dell’Ascoli e a Bagadur del Benevento mentre Mantovani è pronto ad andare via in prestito. Ufficializzato l’addio di Franco che va al Livorno la Salernitana deve trovare un esterno. Filippini è il più gettonato: la sua esperienza a Cesena è destinata a terminare e con lui sono possibili altre due soluzioni interne per rafforzare l’organico.

Centrocampo. Oltre Minala dalla Lazio può arrivare anche Vinicius.   A centrocampo Ronaldo è in uscita. Piace Crimi del Carpi. Quasi concluso l’acquisto di Gomis.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Resta il fatto, che al di là delle solite chiacchere professionali, come tutti gli anni stiamo sotto zero, grazie al nostro grande prenditore per fondelli che è il sig. distruttore sportivo Fabiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.