Salerno, nessun black out elettrico al Ruggi, la smentita di Cantone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale-salerno-3In merito a notizie di stampa relative ad un Black out elettrico verificatosi nel plesso Ruggi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno che nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio avrebbe reso estremamente difficoltoso il regolare svolgimento delle attività, la Direzione Generale della AOU specifica che per quanto riguarda le sale operatorie non è stata rilevata alcuna problematica vista l’immediata attivazione dei gruppi elettrogeni che ha consentito, senza interruzione di continuità, il prosieguo delle attività chirurgiche in atto.




Solo come misura precauzionale, si è provveduto a differire per il tempo strettamente necessario l’inizio di nuovi interventi chirurgici. La tempestiva risposta del personale tecnico in servizio presso il plesso Ruggi ha permesso la normale ripresa delle attività dopo soli 20 minuti. Si sottolinea, inoltre, che mai nessun paziente è stato in pericolo e che, di conseguenza, non è mai stata sfiorata alcuna tragedia. E’ quanto si legge in una nota del direttore generale del Ruggi inviata alle redazioni giornalistiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.