Salerno: provoca incidente e scappa, è caccia ad auto pirata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
humanitas-ambulanza-notte-1Provoca incidente stradale e scappa senza prestare soccorso. E’ accaduto ieri, poco dopo le 21, in viale degli Eucalipti, tra Torrione alto e la zona di Sala Abbagnano. Due auto si sono scontrate ed il conducente di una delle due vetture è fuggito via senza fermarsi.  Sul posto le forze dell’ordine, gli agenti della Polizia Municipale e l’Humanitas che hanno soccorso due persone rimaste ferite nell’impatto.  Per loro problemi alla spalla, al collo e alla schiena nella zona lombare. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dell’altra vettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. queste cose succedono perche’ molti non hanno assicurazione per l’auto , si vogliono piu’ controlli

  2. angelo bilotta, è vero, ma al tuo commento io aggiungerei “sulle assicurazioni” ! ..le assicurazioni sono le prime ad avere comportamenti scorretti, per non dire fuorilegge. Nel mio caso, polizza da 20 anni zero incidenti e aumenta tutti gli anni, sempre.

  3. Non si può giustificare chi circola senza assicurazione,ma è pur vero che le compagnie assicurative sono alla pari degli estorsori,con il bene placido dello stato.

  4. Io mi avvalgo dell’assicurazione “allianz sesto senso” che si paga in base ai chilometri percorsi e mi conviene. Tuttavia per avvalersene è necessario avere il cellulare e il codice IBAN.
    Gino, tu l’hai presa in considerazione?

  5. Adriano, grazie! sì, la conoscevo, ma l’idea di essere tracciato in ogni luogo via gps non mi andava a genio.. anche perchè il risparmio nel mio caso non era eccessivo. Per scelta consapevole non sono per nulla “social” !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.