Si uccide a 13 anni lanciandosi dal balcone di casa, tragedia nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
croce_bianca_5_ambulanza_carabinieriTragedia ieri a Campagna in località Varano. Una ragazzina di appena 13 anni, ieri pomeriggio, si è gettata dal balcone di della sua abitazione. Sembrava che non tutto fosse perduto, dopo l’arrivo dei soccorsi, poi in serata la terribile notizia: la piccola non ce l’aveva fatta, era deceduta nel sul lettino d’ospedale. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Il dramma aveva avuto inizio, a Campagna, intorno alle 18 circa, quando la tredicenne si è gettata dal balcone di casa finendo sul selciato dopo un volo di 5 metri.

Ancora in vita la tredicenne è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli dove è morta alcune ore dopo il ricovero. Una tragedia enorme per una famiglia salernitana che non sa darsi spiegazioni per l’accaduto. Si cerca nei diari e nei quaderni della ragazzina, alla ricerca di qualche elemento che possa dare qualche indicazione per “capire” il gesto e forse anche un motivo di conforto per la famiglia distrutta dal dolore.

Sull’accaduto indagano i carabinieri. La salma ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’eventuale esame autoptico. Su quel quaderno la 13enne ha parlato di sé, del suo stato d’animo e di quel disagio interiore che stava vivendo. Così giovane e così debole, non ha resistito. Nei suoi scritti ha lasciato intendere che sarebbe giunta al punto di non ritorno – come scrive il quotidiano La Città –

Restano da capire le ragioni del malessere dell’adolescente che l’ha portata fino al suicido. I familiari e le persone a lei vicine sono stati sentiti a lungo dai carabinieri della compagnia di Eboli, diretta dal tenente Luca Geminale. L’attività investigativa è molto delicata.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.