Tragedia a Sarno: donna incinta trovata morta in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri-ambulanza-ospedaleTragedia nella giornata di oggi a Sarno in provincia di Salerno. Una donna , incinta al terzo mese è stata ritrovata morta in casa. Il magistrato ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

La donna – madre di due figli affidati a una casa famiglia e, pare, incinta da tre mesi – viveva da sola in una casa nella zona di Serrazeta. Potrebbe essere stata vittima di un malore, ma nella sua abitazione sono stati rinvenuti numerosi medicinali aperti. I vigili urbani hanno anche posto sotto sequestro le cartelle cliniche della signora che manifesterebbero la presenza di pregressi problemi di salute. Sarà l’esame esterno sul corpo della trentaseienne, che sarà effettuato stamattina dal medico legale su disposizione del magistrato di turno, dottorCacciapuoti, a stabilire le cause del decesso ed eventualmente verificare la necessità dell’autopsia. La scoperta del corpo è stata fatta ieri poco dopo le 13,30 dai vigili urbani di Sarno, allertati da alcuni vicini di casa insospettiti dal fatto che la signora non si vedeva dal giorno prima e non rispondeva alle chiamate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.