Campagna: arrestate 4 persone per droga, tra loro anche un minorenne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia-notte-arrestiOperazione antidroga della Polizia di Battipaglia che nella serata di sabato hanno tratto in arresto 4 persone per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli uomini della Squadra Investigativa diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott. Antonio Maione, durante un attività di appostamento ed osservazione nel comune di Campagna, in località Santa Maria La Nova hanno notato giungere un’autovettura VW Passat di colore blu con bordo quattro persone. L’auto si è accostata nei pressi di un ponte di piccole dimensioni e dai sedili posteriori del veicolo sono scendevano i  due passeggeri i quali, giunti accanto a una folta vegetazione, hanno estratto degli involucri uno di colore bianco e l’altro di colore nero.




Successivamente sono rientrati nell’autovettura tentando di riprendere la marcia ma sono stati tempestivamente bloccati dagli Agenti di polizia. Eseguita la perquisizione i quattro occupanti sono stati trovati in possesso di circa 64 grammi di cocaina, di 27 grammi di mannite, di un bilancino digitale perfettamente funzionante nonchè un coltello con lama intrisa di medesima sostanza e la somma di danaro pari ad euro 530,00.

A finire in manette Hassane MOUFTAKIR, alla guida della Passat, Ghizlan AZORANE, ragazza 25enne entrambi di nazionalità marocchina ma domiciliati a Campagna; D.S., minorenne 17enne residente a Campagna, passeggero posteriore e Aldo Pastore 24enne nato a Cava de’ Tirreni ma domiciliato anch’egli a Campagna.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’A.G., Aldo PASTORE e Hassane MOUFTAKIR sono stati associati alla Casa Circondariale di Salerno, D. S. al Centro di Prima Accoglienza di Salerno mentre Ghizlan AZORANE è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

Comunicato Ufficiale della Questura di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.