Olympic Salerno, sospesa per neve la gara con lo Sporting Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questa partita non s’ha da fare. Dopo lo slittamento di una settimana di tutte le gare del campionato di Prima Categoria, l’Olympic Salerno non riesce a portare a termine la sua prima gara del 2017. Il match con lo Sporting Pontecagnano, valevole per la dodicesima giornata del girone F, è stata sospesa al minuto 32 della prima frazione di gioco per la fitta nevicata abbattutasi sul sintetico del “Bolognese” che ha reso di fatto impossibile la prosecuzione dell’incontro, fermo al momento sullo 0-0.

Dopo il cerimoniale pre-gara, gli ospiti scendono in campo con: Del Giudice, Maresca A., Delle Donne, Giglio, Liguori, Maresca G., Autuori, Sica, Somma, De Martino, Gioia. Rispondono i biancorossi con il seguente undici: Rossi, Ragone, Albini, Panella, Iovane, Contente G., Paraggio, Esposito, Apicella, Marano S. ed Andrea Condolucci.

Reca proprio la firma di quest’ultimo l’occasionissima d’inizio gara con una clamorosa traversa colpita dal giovane ex Miranda e Giffonese. Una conclusione fuori misura di Apicella il secondo sussulto dei padroni di casa mentre gli ospiti picentini hanno sfiorato il bersaglio grosso con un diagonale di Sica ed un’incornata di De Martino. Poco dopo il tentativo dello Sporting, il fischio finale anticipato del sig. Serpico di Nola. Con tutta probabilità la sfida tra Olympic Salerno e Sporting Pontecagnano sarà recuperata, una volta e per tutte, nell’arco dei prossimi 10 giorni.

Tempo permettendo, la prima squadra biancorossa tornerà in campo domenica prossima sempre al “Bolognese” dove ospiterà l’Atletico Faiano. Per la cronaca sono state rinviate per la seconda volta anche Acerno-Valentino Mazzola e Fisciano-Campagna dello stesso girone di Paraggio e compagni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.