Salerno, spiagge sporche a Pastena: attivisti contro il sindaco Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Duro affondo degli attivisti di “Giù le mani dal porticciolo”, che ieri mattina hanno bonificato le spiagge di Pastena rimuovendo i rifiuti. I componenti del gruppo hanno poi “ringraziato” ironicamente il sindaco Enzo Napoli commentando sui social: « Stiamo facendo retorica se scriviamo pubblicamente che è indegno, per una città come Salerno, che le spiagge debbano rimanere in queste condizioni per mesi? E se scriviamo che è altrettanto indegno che la pulizia di una spiaggia pubblica sia demandata ai privati cittadini? Ringraziamo dal profondo tutti i ragazzi e le ragazze che sono intervenuti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Fossero solo le spiagge, ma tutta Salerno è sporca, e non certo da quando c’ è Napoli.

  2. Non capisco: ma i soldi delle concessioni che versano i gestori dei lidi e delle spiagge a chi vanno?

  3. Non capisco: ma i soldi che versano i concessionari dei lidi e delle spiagge, a chi vanno, al Comune?

  4. Io penso che la colpa sia in primis di De Luca che ha fatto venire la mareggiata e poi anche di Napoli che non sorveglia quando i cafoni/lamentosi/pentastellati/chiancarielli di periferia che frequentano il porticciolo, buttano di tutto a mare..siringhe compreso!!
    ..e chest’è!

  5. dico io ma queste persone de “Giù le mani dal porticciolo” forse non vivono a salerno, poichè tutti sanno che in questi giorni le onde e le mareggiate hanno portato questa sporcizia..perpiacere diteglielo voi grazie

  6. ormai Salerno è nel caos su tutti i fronti, solo i soliti nel frattempo continuano a gozzovigliare alla spalle di Salerno, e fanno anche i saccenti, supponenti, presuntuosi, arrivisti, arroganti, volgari, bestie, questi sono.

  7. … ATTIVI contro il sindaco che dovrebbe pulire (qualche volta)
    ma DISATTIVI contro i cafoni che sporcano (sempre).

    “so nu poche coriuse sti attivisti” sembrano quelli della CIA e dell’FBI che raccontano ogni giorno una palla; hanno perso le elezioni e la colpa è di Putin per tutto quello che non và. Ridicoli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.