Scatta allarme antincendio a le Cotoniere, centro evacuato per pochi minuti

Stampa
Un allarme antincendio, partito nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17, ha fatto scattare le procedure di evacuazione all’interno del centro commerciale “Le Cotoniere” a Fratte. Gli altoparlanti ed il servizio di vigilanza interno alla struttura hanno invitato i clienti ad abbandonare la struttura a causa di una situazione di potenziale pericolo.

Non si sono registrate scene di panico. Dopo pochi minuti l’allarme è rientrato e molte delle persone che erano uscite a scopo precauzionale dal centro commerciale sono rientrate per proseguire i propri acquisti. A far scattare l’allarme, secondo indiscrezioni, sarebbero stati dei segnalatori di incendio all’interno di un negozio: non si sarebbe trattato dunque dell’allarme generale del centro commerciale. La situazione è tornata alla normalità dopo pochi minuti: i vigili del fuoco non hanno ricevuto particolari segnalazioni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.