Tentò di baciare una ragazza, condannato a 15 mesi di carcere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tentò di baciarla per due volte afferandola da dietro e bloccando ogni movimento. Quel tentatovo di  bacio rubato ad una bella ed avvenente ragazza di Scafati oggi costa caro ad un 50enne del posto condannato ad un anno e tre mesi di reclusione per violenza sessuale continuata.  I fatti risalgono al 2012.




La donna svolgeva di tanto in tanto servizi domestici presso la zia dell’imputato. Per due volte, in due giorni differenti, l’uomo avrebbe tentato di baciarla con forza, nonostante la sua resistenza. La vittima raccontò tutto alla zia dell’uomo e ad una nipote. La storia si consumò in un contesto familiare complicato.Il tentativo di baciare la donna fu giustificato dall’uomo come un «semplice saluto». I carabinieri raccolsero testimonianze discordanti. Alla fine è prevalsa la tesi della donna con l’uomo che è stato condannato in primo grado come scrive Il Mattino oggi in edicola.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mi fa paura questa giustizia.. per un “tentativo di bacio” 15 mesi di carcere.. mentre sappiamo tutti che ci sono zingari, ladri, truffatori e rapinatori in ville, che vengono arrestati e condannati a nulla.. e che le ff.oo. si ritrovano tra i piedi il giorno dopo, nonostante l’arresto in flagranza del giorno prima..

    poi qui si parla pure di varie testimonianze discordanti.. e nonostante questo la colpa ricade sull’uomo e addirittura con 15 mesi, che non si danno neppure per reati ben più gravi di “due tentati baci” (per quanto sia una cosa sgradevole e fastidiosa, se vera)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.