Basket in Carrozzina: Crazy Ghost Battipaglia sconfitta in casa

Stampa
La Crazy Ghosts Inail è stata sconfitta tra le mura amiche del Palazzetto di Sant’Antonio di Pontecagnano dal Don Orione Roma per 46-64, in un incontro valevole quale quinta giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina. I ragazzi di coach Belfiore hanno patito la marcatura individuale imposta dalla formazione capitolina per tutta la durata dell’incontro faticando più del lecito a impostare il gioco d’attacco, inoltre, non sono riusciti a tenere a freno il regista dei romani, Nwaisi, autore di ben 29 punti.




Subito sotto nel punteggio (3-12 al 7’), i salernitani avevano un’impennata nei minuti finali del primo quarto, quando colmavano il divario grazie ai canestri di Ripa e Navarra, che segnavano anche il primo, momentaneo, vantaggio dei padroni di casa (13-12 al 9’). Poi il Don Orione prendeva definitivamente il largo costringendo i giallonero di andare a segno con il contagocce. Solo nell’ultimo parziale, a partita già compromessa, la Crazy Ghosts Inail tentava una reazione d’orgoglio e, con le marcature della guardia Ripa e del pivot Navarra (entrambi in doppia cifra con 18 e 10 punti), supportati dalle ali Filpi e Voytovych, ravvivava la sfida che, però, il Don Orione teneva saldamente in pugno.

In seguito a questa sconfitta, la Crazy Ghosts Inail è stata raggiunta al quarto posto della graduatoria proprio dal Don Orione Roma, entrambe con 2 punti all’attivo. Nella prossima giornata di campionato, in programma sabato 21 c.m., la Crazy Ghosts Inail osserverà un turno di riposo.

Crazy Ghosts Inail – Don Orione Roma 46-64 (13-14, 21-32, 27-49)

Crazy Ghosts: Quaranta 8, Spineli 4, Navarra 10, Voytovych 4, Ripa 18, Filpi 2, Di Santi, Trinchese, Conte ne, Kaci ne, Nuschese ne. All. Belfiore

Don Orione: Calò 10, De Santis 2, Panza 11, T. Mariam 7, Ijaola 5, Nwaisi 29, Nutu, Ordoyo. All. Arioli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.