Bellizzi: evade dai domiciliari, arrestata Veronica De Libero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto Veronica De Libero, pregiudicata 27enne del luogo, in flagranza per evasione. La giovane, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione per una serie di furti aggravati commessi, come borseggiatrice, fra il 24 marzo ed il 1° aprile 2016, a Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Pagani, in danno di alcune donne, impegnate in acquisti presso supermercati e centri commerciali, alle quali vennero sottratti i propri portafogli, è stata sorpresa dai militari mentre, alla guida della propria FIAT Punto, transitava nei pressi del suo domicilio. L’arrestata, espletate le formalità di rito, viene trattenuta nella camera di sicurezza della Compagnia di Battipaglia, in attesa della direttissima disposta per domani mattina.

Comunicato e foto dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questo sacchetto di rifiuti dentro o fuori produce danni. In carcere bisogna darle da mangiare, ai domiciliari continua a fottersene continuando a delinquere.
    Tagliatele le mani e la lingua e non dara’ più fastidio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.