Film a luci rosse ambientato in Costiera Amalfitana

Stampa
Un nuovo film, vietato ai minori di 18 anni, del famoso regista napoletano Max Bellocchio è stato girato proprio in Costa d’Amalfi. A darne notizia è il portale on line resport24.it. E’ bastato verificare sul web il titolo evocativo del film “Love in Belvedere” per vedere l’anteprima con le scene effettivamente girate tra Amalfi e Positano. Ecco di seguito la trama del film estratto dal portale Pinkovod:




“Una intensa storia, ricca di amore e tradimenti. Una coppia di sposi decide di fare un bel viaggio nell’affascinante Costiera Amalfitana, un luogo tranquillo, dove trascorrere alcuni giorni di relax, il piccolo hotel è molto confortevole e l’atmosfera famigliare mette subito a proprio agio sia Juan che Amandha. La gente del sud è rinomata per essere molto calorosa, per Juan e Amandha si presentano intriganti sorprese, opportunità di trasgredire, di evasione da quella che sembrava una normale vacanza!”

Una giovane Alexandra Stein è la protagonista femminile della pellicola girata lungo la costa amalfitana. Tra i frequentatori della Divina c’è chi si interroga su quale sia l’albergo in cui sono state girate le scene. Con molta probabilità però solo le riprese esterne sono state realizzate negli splendidi scorci della Costiera Amalfitana. Le scene vietate ai minori saranno sicuramente state realizzate all’interno di un set cinematografico privato, molto spesso fuori dai confini nazionali.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo me Esposito si fa qualche sostanza strana…ma che caxxo di notizia è?…mah!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.