Mercato, Lotito a Il Mattino: «Arriverà gente forte»

Stampa
lotito«I rinforzi? Stiamo lavorando per voi: per rendere ancora più competitiva la Salernitana. Ci concentreremo prima sulle uscite: andranno via tutti quei giocatori che non hanno interesse a rimanere in granata. Arriverà invece gente forte, grintosa e che sposa il progetto». A dirlo Claudio Lotito al quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il co patron ieri non era all’Arechi per la gara di solidarietà tra le Vecchie glorie della Salernitana e la Nazionale Artisti per raccogliere fondi per Amatrice. C’era Marco Mezzaroma ma il vulcanico patron di Lazio e Salernitana ha comunque sottolineato l’importante risposta economica data da Salerno all’inizitiva (40 mila euro ndr).

Tornando alla Salernitana, al mercato e agli obiettivi aggiunge: «Vogliamo fare un campionato competitivo. Dobbiamo recuperare posizioni in classifica. Quando metto mano, penso di sapere cosa faccio. Adesso dobbiamo finire il lavoro: adesso bisogna fare quello che serve. In uscita e in entrata».

Il co-patron parla di Donnarumma e conferma che Bollini intende cambiare modulo: «Chi l’ha detto che va via Donnarumma? A me non risulta che ci siano state offerte. Anzi. Mi pare che nel nuovo modulo, il 3-4-1-2, possa finalmente renderealmeglio e trovare maggiorespazio». Infine, una promessa. «Prometto giocatori che sposano la causa e che entrano in campo con gli occhi iniettati di sangue. Gente forte, di carattere e con tanto agonismo. Sono questi gli ingredienti chepossonofarci raggiungeredeterminati obiettivi».

 

 

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Comunque la caratteristica essenziale è quella sottolineata da Lotito: l’agonismo. Giustissimo.
    Poi sarebbe bello riaverere uno che non doveva andare via: Gatto (che sulla destra saltava l’uomo) .

  • Alfonso Carella aspettiamo e alla fine parliamo. Lo chiami pagliaccio? Mi puoi dire LOMBARDI – Cala’- ALIBERTI solo per fare qualche nome sono meglio di Lotito. Mi dirai che Alberti ci ha fatto vedere la A..ok ma ci ha fatto anche fallire. LOTITO MAI 4 anni dalla D alla B.
    CATANZARO MESSINA FOGGIA LECCE TARANTO REGGINA COMO CREMONESE LIVORNO LUCCHESE PIACENZA SIENA PARMA ANCONA MODENA PADOVA REGGIANA VENEZIA CATANIA ……tutte piazze che hanno visto la serie A e dove sono oggi ??
    Prima di giudicare a capocchia contate fino a 10.
    VICINI ALLA MIGLIORE SOCIETA’ Mai vista a Salerno, pronti a criticare, MA SEMPRE A SOSTEGNO PER IL BENE DELLA SALERNITANA. Questo e’ quello che pensano tutti quelli come me che in 40 anni di SALERNITANA hanno visto tanta C e tanti banditi passare per SALERNO.
    A QUESTA SOCIETA’ CHIEDO DI NON MOLLARE MAI COME DA SEMPRE FACCIAMO NOI NEL BENE E SOPRATTUTTO NEL MALE!!!

  • Per cortesia non toccate Aliberti .Resterà sempre uno dei migliori presidenti che abbiamo mai avuto.Con lui la gente veniva allo stadio, non ha mai preteso presenze e tanto memo non ha mai offeso i tifosi granata.

  • Lotito, fatti non parole. Già questa estete dicevi che sarebbe arrivata gente forte. Ma sappiamo tutti che al mercato di gennaio di gente forte ce ne è poca.

  • Per nato al Vestuti 68 pseudo originale: Così giovane e’gia’a corto di memoria, Aliberti e’ stato fatto fallire del Palazzo mentre dallo stesso e’ stato salvato Lotito. Ma non ti vergogni di nominare Aliberti?

  • Giusto, Nato al Vestuti 68, mettici anche Varese, Mantova e Pistoia: fai 22 squadre ex di A che farebbero sulla carta un campionato di B di altissimo livello: non c’é nessuno. Incredibile ! Certo che in Italia il calcio di Provincia è stato proprio massacrato ! A chi si deve questo sfacelo ??

  • Cari amici è la storia che condanna Pinocchio-Lotito. L’anno scorso dopo Salernitana-Brescia, vinta 3-0 con Lotito contestato al momento in cui si accingeva a venire sotto la curva, il nostro disse più o meno le stesse cose. Vado a memoria ma disse che avrebbe preso lui in mano la situazione e che nel giro di una settimana sarebbero venuti a Salerno, direttamente dalla serie A, almeno due giocatori…….Alla fine come andò? Non c’è bisogno che ve lo dica……..Sono d’accordo sul fatto che questa è ,molto probabilmente, la migliore società che abbiamo mai avuto. Seguo la salernitana da più di 40 anni e posso affermarlo con una certa sicurezza…….il mio problema è che non vedo chiarezza, nel senso che non possono venderci la merda per cioccolato. Devono essere chiari con la tifoseria perchè se a me dicono che l’obiettivo è mantenere dignitosamente la categoria può anche starmi bene ma far vedere la luna nel pozzo mentendo ( sapendo di mentire) allora non va bene…….L’anno scorso Pinocchio-Lotito disse che Bus era un grandissimo attaccante ve lo ricordate? Quest’anno vuole spacciare Joao Silva come il nuovo Boninsegna quando poi anche i polli sanno che ad Avellino ( per esempio) alla Salernitana sarebbe risultato più utile un palo della luce al posto suo….hai visto mai che qualcuno facev cap e pal……Insomma va bene la società seria, puntuale, organizzata…..ma la chiarezza? Non meritiamo neanche questo? Dobbiamo continuare a subire passivamente gli umori di Pinocchio-Lotito? Personalmente sono al limite della sopportazione e sto cominciando a capire tutti quelli che con estrema sofferenza hanno deciso di restare a casa piuttosto che subire questo tipo di umiliazioni…..Grazie per l’attenzione…….

  • Leggo da qualche altra parte: “Frenata per Bittante; ci si è messo di mezzo l’Avellino” – COME VOLEVASI DIMOSTRARE. Ma forse Lotito intende qualcuno ancora più forte. O m i sbaglio?

  • Lotito si fa forte della sua solidita’ economica e del fatto che in giro, purtroppo, non ci sono imprenditori solventi che vogliono acquistare la Salernitana, per continuare a prenderci per il culo.
    Con Lotito se va bene resteremo sempre in B. Ma almeno lo dicesse.

  • Solo a una società come la nostra poteva succedere una cosa del genere.Dopo che gli presti un giocatore loro ti ringraziano dandoti fastidio su un tuo obiettivo.Questo ci fa capire come siamo considerati.

  • solo dei miserabili dentro, riescono supinamente a chiamare cioccolato sostanza ben diversa….l’onore e la dignità non si barattano, mai ! Anche se non ho vinto coppe e scudetti, ho il sacrosanto diritto di dire che questi sono meno della cioccolata….sono un’accozzaglia di briganti e farabutti che giocano con i sentimenti di vecchi rincoglioniti nostalgici; che non accettano la realtà dei fatti. Era tutto finito già l’altro ieri…è tutto FINTO oggi. TUTTO !!

  • EMILITO quando io andavo al Vestuti tu stavi ancora nei sogni di mamma e papà. Uno come te si merita solo gente come J. Calà. Mi dai del giovane GRAZIE!! Purtroppo non è così quando Zaccaro gonfiava la rete al ’90 in SALERNITANA TURRIS 1-1 …23.11.1980 io stavo nella Mitica Curva Nuova del Vestuti. Tu sicuramente la conosci avendola vista In televisione. IO LO VISSUTA dal 1977 anno della nascita dei G.S.F. Li conosci? Se vuoi ti mando la tessera fino a casa. EMERITO EMILITO MUCCUSIELL quando parli della storia della SALERNITANA prima di parlare SCIAQUT A VOCC.
    G.S.F. 77 VIVERE ULTRA’ PER AMARE SALERNO.
    ALIBERTI GO HOME!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.