Salerno, blitz dei Carabinieri al ‘Villaggio dei puffi’ arrestata 54enne

Stampa
Aveva creato un droga market all’interno della sua abitazione nelle palazzine sorte al posto del “Villaggio dei Puffi” a Mariconda. I carabinieri nella notte tra sabato e domenica hanno arrestato una pusher di 54 anni. A darne notizia il quotidiano Metropolis.

Nell’abitazione di D.M.A., i militari hanno trovato anche due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente.  La donna già in passato era finita in manette. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri che proveranno ad appurare l’eventuale coinvolgimento di ulteriori soggetti nella detenzione finalizzata alla vendita della droga rinvenuta.  Oltre alla droga, infatti, i carabinieri hanno rinvenuto la somma di 5.500 euro che è stata sequestrata in quanto possibile provento dell’attività di spaccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.